Chi Sono

Salvatore Buellis commercialista

A Roma e in Italia, Salvatore Buellis commercialista adatto alle tue esigenze.

Salvatore Buellis commercialista esperto nel settore tributario e in grado di svolgere valutazione aziendale per le differenti realtà esistenti, rappresenta uno dei massimi esponenti del settore.

È il professionista adatto a qualsiasi esigenza grazie all’aggiornamento costante delle sue conoscenze. Nel corso degli anni sono moltissime le società che si sono affidate ai suoi servizi. Queste società operano in ambiti diversi. Lo studio infatti è molto flessibile e lavora per società grandi e piccole, attive nel settore manifatturiero, dello sport e dello spettacolo, nell’amministrazione pubblica e tanto altro. In comune, la voglia di crescere e diventare punti di riferimento. Nel loro settore e nel loro paese, ma anche oltre.

Prerogativa dello studio di Salvatore Buellis commercialista, ma anche consulente di internazionalizzazione, è infatti lo sviluppo dell’azienda secondo il suo massimo potenziale. Questo potenziale, per essere raggiunto deve considerare tutte le aree possibili. Significa che la nazione di riferimento non è l’Italia, ma l’Europa e il mondo.

I professionisti che collaborano ai progetti sono presenti su tutto il territorio nazionale e oltre. Grandi sono i rapporti con l’estero, specialmente con l’Inghilterra, il regno unito in generale, Spagna, Francia e Germania.

Lo studio si propone di far salire di livello tutte le aziende con cui collabora. Valuta per questo ogni possibilità. Questa attività è ovviamente proibitiva per una società, se sviluppata internamente. Per calcolare le eventualità estere, bisogna essere grandi esperti del settore, e aggiornarsi in continuazione sulle legislazioni dei vari stati.

Controlla sul profilo ufficiale di Facebook

Salvatore Buellis è uno dei fondatori della società di consulenza aziendale Buellis & Partners nonché membro del collegio sindacale di alcune società di capitali.

Salvatore Buellis è esperto di pareristica aziendale nel campo delle normative contabili nazionali (D.Lgs 127/91) e internazionali (principi contabili internazionali, IAS e US GAAP).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *